5 X 1000 PER UN MONDO A COLORI

Perchè dovreste aiutare Aletes Onlus con il 5 x 1000? Aletes Onlus è impegnata in favore degli ultimi, i più deboli della nostra collettività, tutti coloro che versano in condizione di disagio e difficoltà.

La nostra Mission è: restituire i colori a chi li ha persi.

Sono così nate iniziative di solidarietà ed inclusione sociale in favore di minori detenuti, e di persone diversamente abili, affinchè insieme a loro fosse possibile riscrivere un futuro a colori ed un mondo migliore.

La solidarietà verso i più bisognosi è nulla se scissa dalla sensibilizzazione della popolazione giovanile alle tematiche sociali, all’inclusione dei più svantaggiati, ed alla prevenzione di forme di devianza e di latente illegalità. Così nell’ottica della educazione, prevenzione e cultura abbiamo lavorato con giovani studenti di numerose scuole romane.

Vi identificate nella nostra Mission? Potete aiutarci, devolvendo il 5 x 1000 ad ALETES Onlus

COME SI DEVOLVE IL 5 X 100

Devolvere il 5 x 1000 è molto semplice. Basta nella sezione apposita del modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi inserire il CODICE FISCALE dell’Associazione Aletes Onlus, e firmare la sezione.

IL 5 X 1000 NON COSTA NULLA

Esatto, si tratta di sostenere iniziative di solidarietà sociale che non comportano esborso di denaro nè incidono sulla vostra dichiarazione dei redditi. Il 5 x 1000 è un prezioso aiuto per le realtà associative impegnate seriamente nel sociale che viene fornito a titolo gratuito, senza alcun costo a vostro carico.